Aumentare il seno:
Avrete sentito diverse procedure per aumentare le dimensioni del seno, e visto che il metodo chirurgico è ancora fonte di dubbi e incertezze, la strategia a base naturale è ancora oggi la soluzione più sicura e meno costosa, se volete aumentare le dimensioni delle vostre mammelle.
Oggi vi spiegheremo come aumentare il seno attraverso le tecniche naturali più utilizzate al momento.
Come aumentare il seno con le pillole naturali
Le donne di oggi si stanno indirizzando sempre più spesso verso l'uso di pillole naturali mirate per aumentare la taglia del seno, in quanto sono garantite dai risultati che hanno soddisfatto milioni di persone nel mondo.
Queste pillole contengono ingredienti per lo più a base di erbe che vi aiuteranno a realizzare il vostro sogno di prosperità.
Le erbe utilizzate di solito sono il fieno greco, il Saw Palmetto e l'Igname selvatico messicano.
L'angelica cinese, il finocchio, la Damiana, e il cardo mariano sono altri tipi di piante utilizzati per queste pillole e che risultano veramente efficace, se volete aumentare il seno.
Queste erbe aiutano ad aumentare la produzione di tessuti nella zona pettorale delle donne, e la loro natura prettamente naturale vi garantirà sia il risultato sperato, sia la sicurezza di assumere soltato prodotti che rispettano la salute e l'equilibrio del vostro splendido corpo.
Come aumentare il seno con creme e lozioni
Le creme e le lozioni indicate per aumentare il seno sono rese più efficaci, se abbinate alle pillole naturali di cui abbiamo appena parlato e ad una serie di esercizi mirati ad aumentare la massa della zona pettorale.
Come nel caso delle pillole, anche le creme contengono sostanze naturali, ma l'efficacia di questi prodotti viene incrementata con l'utilizzo di alcuni agenti chimici che aiutano l'azione delle erbe.
Le lozioni e le creme di cui vi siamo parlando non vi aiuteranno solamente ad aumentare il seno, ma miglioreranno anche la pelle della zona in questione dandoli un aspetto ancor più naturale e travolgente.
Come aumentare il seno con l'esercizio fisico
Ci sono alcuni esercizi mirati ad aiutarvi nel vostro obiettivo, e cioè aumentare le dimensioni del vostro seno: se li svolgete regolarmente vi aiuteranno a tonificare e modellare il vostro busto fino a renderlo perfetto.
Il push-up è di grande aiuto a tonificare i muscoli del petto ed è una delle tecniche più utilizzate.
Ecco il modo giusto per farlo:
- Distendetevi su un tappettino o sul pavimento a pancia in giù
- Mantenendo le ginocchia fisse a terra, sollevare i polpacci e incrociare i piedi tra loro: questa posizione vi aiuterà a lavorare in maniera più efficace.
- Posizionare le mani sotto di voi, all'altezza delle spalle.
- Sollevate il vostro corpo da terra utilizzando la spinta delle braccia, una volta raggiunta la posizione stringete i vostri muscoli pettorali: questo è un ottimo esercizio per aumentare il seno!
- Tornate lentamente alla posizione iniziale, rimanendo però sollevati un paio di centimetri da terra, poi ripetete l'operazione a serie da 7 piegamenti.
Ecco come aumentare il seno in maniera naturale!