Trattamenti e cosmesi per le occhiaie
Sappiamo, anche, quanto sia difficile affrontare le occhiaie ma fortunatamente ci più strumenti che posono essere di aiuto come i trattamenti laser per toglierle definitivamente, ma ma che purtroppo risultano molto costosi oppure rimedi e cosmetici appositi che nel lungo andare portano i loro benefici.
Idee per applicare il correttore sulle occhiaie:
Se le vostre occhiaie sono ad incasso, si dovrebbe scegliere un correttore che abbia una sfumatura più chiara del vostro fondotinta.
Se sono più gonfie, utilizzate un po’ di correttore più scuro.
Naturalmente, si consiglia di scegliere un correttore che garantisca una buona copertura e un’ottima resistenza alla luce.
Inoltre, è necessario considerare che i correttori sul giallo sono buoni per coprire occhiaie blu o grigie, mentre un correttore color malva o azzurro può mascherare le occhiaie marroni. Ecco quindi come procedere per l'applicazione:
- Si dovrebbe iniziare con un viso pulito e applicare un sottile strato di fondotinta.
- Poi, si può applicare il correttore senza eccedere nella quantità.
- Tamponare delicatamente un po’ di correttore sotto i vostri occhi, attraverso un morbido movimento circolare. Con le dita, passare dall’angolo esterno dell'occhio verso l’interno e viceversa.
- Applicare un altro strato di fondotinta fino alla zona sotto gli occhi in modo tale che i due prodotti si fondano delicatamente e accuratamente.
- Alla fine di tutto spolverare un po’ di cipria per completare.
Come scegliere il miglior correttore
Per scegliere e capire quale sia il miglior correttore per le occhiaie, vi mostro alcune recensioni su alcuni prodotti qualificati come migliori correttori ad oggi in commercio:
Clé de Peau Concealer Beauté
Questo correttore occhi della casa Shiseido è considerato, dalla maggior parte degli artisti di trucco in tutto il mondo, uno dei migliori correttori per coprire le occhiaie. Basta un minuscolo puntino di correttore in stick cremoso per coprire a lungo le occhiaie.
Bobbi Brown Creamy Concealer
Questo è uno dei migliori correttori per occhi che c’è sul mercato in questo momento. Ha una formula cremosa in modo tale che non metta in evidenza le rughe e linee sottili che sono presenti nella zona. Si tratta di un ottimo correttore soprattutto per coprire le occhiaie delle donne sui 40 anni.
Sue Camouflage Devitt automatico
Il correttore Sue Devitt nella tonalità del giallo o del pesco funziona molto bene sulle occhiaie scure.
Touche Eclat YSL
Questo è il correttore più famoso al mondo, ne viene venduto quasi uno ogni 20 secondi. Questo fornisce una buona copertura per le borse scure sotto gli occhi.
Naturalmente, ciò che vi ho illustrato è solo uno dei modo più semplici per coprire le occhiaie scure sotto gli occhi, ma vi sono anche delle soluzioni che risolvono questo problema definitivamente.
Come scegliere e come si applica il correttore migliore...
Prodotti bellezza estetica donna