Dieta anticellulite efficace

La dieta è un facile ed efficace trattamento anticellulite. Curare l'alimentazione è un ottimo rimedio gratis anticellulite da tener presente qualora una persona volesse migliorare l'aspetto di determinate zone del corpo.

  • A dieta con i cereali

    Dieta a base di cereali
    La dieta dei cereali è una dieta ideata da Audrey Eyton, la fondatrice di Slimming Magazine (la prima rivista sull'argomento dieta e dimagrire in fretta) che si basa sull'apporto di frutta, verdura, cereali, zuppe, legumi, pesce e carne. La dieta dei cereali essendo una dieta ricca di fibre aiuta a perdere peso e favorisce la naturale regolarizzazione dell' intestino e di conseguenza possiamo considerarla una buona dieta depurativa e utile contro la cellulite.
  • Suggerimenti per la dieta anticellulite

    Dieta anticellulite ancora piu' efficace
    Per quanto possa essere efficace una dieta anticellulite o depurativa, è necessario affiancarla sempre da alcune piccole regole che possono sembrare anche scontate e banali, soprattutto durante la fase del mantenimento. Pochi e necessari facili accorgimenti per una dieta più sana e una migliore cura del corpo: gli alimenti grassi e salati devono essere eliminati in quanto causano ritenzione idrica (salumi, fritti, olive, sottaceti, dadi per brodo, frutta secca, cioccolato, alcolici e superalcolici, bevande gassate e dolcificate, salse, dolci etc); sono concessi (con moderazione) gli alimenti come carne e pesce magri, pasta, riso, patate, legumi, formaggi freschi, olio extravergine di oliva etc.; bere almeno 2 litri di acqua al giorno e tutti i giorni;
  • Centella contro la cellulite

    Centella e cellulite - La centella asiatica contro la cellulite
    Centella e prevenzione della cellulite, la Centella Asiatica è una pianta che viene utilizzata nella prevenzione della cellulite originaria dei paesi caldi, soprattutto dell'India e del Pakistan e il suo nome deriva da "gotu kola" che in cingalese significa "pianta della longevità". La Centella aiuta nella prevenzione e nel trattamento della cellulite, per la fragilità capillare, l'insufficienza venosa.
  • Dieta anticellulite esempio

    Esempio di una possibile dieta anticellulite
    La dieta anticellulite deve essere leggermente ipocalorica ricca di proteine per fortificare la muscolatura, povera di grassi e di carboidrati semplici ed equilibrata per evitare carenze nutrizionali. Grazie agli alimenti anticellulite si aiuta l'organismo ad una migliore e più efficare "depurazione" interna utile a scartare le tossine che si accumulano tra una cellula ed un’altra che ostacolano il normale deflusso sanguigno con il rischio di portare anche al problema della ritenzione dei liquidi, causa in pole position per la formazione della cellulite.
  • Infuso o infusi per la dieta anticellulite

    Infusi anticellulite contro la cellulite
    Come tutti sappiamo in erboristeria si trovano diversi trattamenti naturali contro la cellulite che mirano a riportare l'organismo alla sua efficienza, un aiuto per migliorare il ricambio e la funzionalità renale lo troviamo particolarmente nel caso degli infusi.
  • In dieta e ultimi 3 giorni

    Dieta anticellulite dimagrante gratis - Dieta 3 giorni
    Gratis ecco gli ultimi tre giorni della famosa dieta dimagrante anticellulite l'ultima parte di una dieta contro la cellulite che insegna una sana alimentazione per contrastare l'instetismo della pelle e per dimagrire alcuni kg in eccesso. Visto che oramai abbiamo iniziato e non possiamo più tornare indietro continuaimo imperterriti perché siamo quasi a metà della settimana, oramai il cammino è quasi tutto in discesa.