Dieta a dieta

La dieta dimagrante è il primo passo e alle volte iniziare la dieta può risultare difficile vista la moltitudine di diete dimagranti spesso si tende a scegliere diete veloci e una dieta rapida piuttosto che ad una giusta educazione alimentare che porta i suoi frutti nel lungo periodo.

  • Dieta lampo 10 kg

    Dieta lampo 10 kg - esempio di dieta lampo per perdere 10 kg
    Una dieta lampo per perdere 10 kg? Volete conoscere la nostra dieta lampo per perdere 10 kg? Oggi vi spiegheremo un piano alimentare che vi permetterà di perdere il peso desiderato in sole 2 settimane, prediligendo soltanto cibi magri con un alto contenuto proteico e una bassa quantità di carboidrati grassi. Siate realisti, non potrete mai perdere una grossa quantità di peso in pochi giorni, per questo la dieta lampo per perdere 10 kg è la soluzione ideale per il vostro problema: ed è proprio per questo motivi oggi noi siamo qui a spiegarvi come fare! La dieta lampo per 10 kg in meno di grasso che vi proponiamo si chiama Scardsale e, a differenza delle altre diete, non prevede un lungo piano di esercizio fisco, ma una strategia alimentare a base di quasi esclusivamente frutta e verdura della durata di 14 giorni; dopo questo periodo inizierà un periodo di pausa allo scopo di abituare il corpo al nuovo regime di dieta. Grazie a questa dieta lampo riuscirete a perdere 10 kg in sole due settimane!
  • Dieta fitoterapica

    Dieta dimagrante da 1200 calorie - Dieta fitoterapica
    La dieta fitoterapica è una dieta tutta per il pubblico femminile che fornisce circa 1.200 calorie al giorno e sono previste 3 tisane da bere giornalmente diuretica, digestiva, depurativa più un rimedio a scelta per attivare il metabolismo, I rimedi fitoterapici per seguire la dieta si possono trovare in erboristeria o farmacia dotata di reparto erboristico.
  • Carboidrati

    Carboidrati a cosa servono
    I carboidrati sono energia per l'organismo, carboidrati si suddividono in zuccheri complessi e zuccheri semplici e circa forniscono 4 calorie per grammo, gli zuccheri complessi che generalmente si trovano nella normale alimentazione vengono chiamati anche polisaccaridi.
  • Dieta oleoproteica

    Dieta dimagrante uomo per la pancia - Dieta oleoproteica
    La dieta dimagrante oleoproteica è il risultato di studi condotti negli Anni '50 dalla dott.essa Johanna Budwig, una dieta dimagrante adatta anche all'uomo per stare bene e ridurre al tempo stesso la pancia in quanto la dottoressa riconobbe la stretta relazione tra eccessivo consumo di acidi grassi saturi e malattie del sistema cardiovascolare. Oggi questo rapporto è stato scientificamente dimostrato. Questa dieta si basa sull'uso di olio di lino spremuto a freddo, contenente un'alta percentuale di acidi grassi polinsaturi e di olio di germe di grano.
  • Dieta 1300 cal

    Dieta contro la ritenzione idrica - Dieta da 1300 calorie al giorno
    Una dieta anti ritenzione idrica? Una dieta da 1300 calorie giornaliere solitamente aiuta a perdere peso un paio di chili al mese, questa dieta privilegia alimenti che hanno anche effetto diuretico come cipolla, porro, finocchi, cetrioli, sedano, tutti noti per le loro proprietà utili contro la ritenzione idrica, per non parrlare poi del consumo di zenzero in quanto stimola il metabolismo e dà energia.
  • Dieta dimagrante proteica

    Dieta dimagrante proteica - Come funziona la dieta dimagrante proteica
    Come funziona la dieta dimagrante proteica? Menu esempio di dieta proteica dimagrante? Una dieta proteica dimagrante è considerata efficace non solo perché vi aiuta a perdere peso, ma anche perché fornisce al vostro corpo tutta l'energia e la vitalità di cui ha bisogno per vivere al meglio. Le proteine sono infatti uno dei macroelementi fondamentali per il vostro organismo: garantiscono la salute e l'elasticità dei vostri tessuti muscolari, incrementandone la massa poichè ottime per il vostro metabolismo, aiutandovi a bruciare più grassi senza perdere tonicità.