Dieta a dieta

La dieta dimagrante è il primo passo e alle volte iniziare la dieta può risultare difficile vista la moltitudine di diete dimagranti spesso si tende a scegliere diete veloci e una dieta rapida piuttosto che ad una giusta educazione alimentare che porta i suoi frutti nel lungo periodo.

  • Come fare una dieta corretta

    Come fare una dieta corretta - Come seguire una dieta corretta
    Come fare una dieta corretta? Se avete sprecato il vostro tempo con diete inutili e non ne potete più, è arrivato il momento di capire come fare una dieta corretta ed equilibrata, così da sfruttare al meglio le capacità brucia-grasso del vostro organismo. Come fare una dieta corretta è il vostro pensiero fisso? E' finalmente giunto il tempo di combattere il grasso ed eliminarlo per sempre.
  • In forma

    Mantenersi in forma senza andare in palestra
    Per mantenersi in forma anche senza andare ogni giorno in palestra la prima regola da seguire è quella seguire una dieta leggera e sana, con pochi grassi, soprattutto saturi come latticini o carni rosse, e zuccheri che apportano energia senza nutrire. Una dieta deve essere equilibrata e varia oltre che serve bere molta acqua, mangiare frutta e verdura.
  • Dieta ricca di omega 3: Dieta con omega 3

    Dieta ricca di omega 3 - Dieta con omega 3
    Dieta ricca di omega 3? Una dieta con omega tre porta parecchi benefici all'organismo, anche se sappiamo bene quali sono le reazioni della gente quando sentono parlare di dieta ricca di omega-3 o acidi-grassi, ma voi non dovete farvi ingannare! Volete sapere come funziona una dieta ricca di omega 3? Non dovete escludere questo piano alimentare solo perché sentite la parola "grasso", perché una dieta ricca di omega 3 è invece un enorme fonte di benessere per il vostro corpo. Dovete capire perché una dieta ricca di omega 3 sia così importante per il vostro organismo, a differenza di molte credenze popolari.
  • Dieta spinaci

    Dieta ricca di ferro - Dieta spinaci
    La dieta spinaci è una dieta ricca di ferro perché si basa sulle proprietà dietetiche degli spinaci che hanno un basso valore energetico e un vantaggio in termini di digeribilità e di transito intestinale, gli spinaci infatti contengono quasi il 90% di acqua,il rimanente 10% tra carboidrati e fibre. Gli spinaci sono ricchi di sali minerali ed alte concentrazioni di carotenoidi (potenti antiossidanti), compreso il betacarotene, forma primaria di vitamina A, che riducono il rischio di degenerazione maculare associata all'età, causa diffusa di cecità tra gli anziani.
  • Dieta mediterranea 1200 Kcal

    Dieta mediterranea 1200 Kcal - Dieta mediterranea 1200 calorie
    Una dieta mediterranea 1200 Kcal? Ecco un piano di 7 giorni per una dieta mediterranea 1200 Kcal giornaliere per essere liberi di assistere alla vostra perdita di peso in aggiunta agli obiettivi di fitness. Un piano di 1.200 calorie è il minimo raccomandato per un piano di perdita di peso sicuro e rapido, oltre che sano. Questo perché le 1200 calorie forniscono un apporto nutrizionale sufficiente per la maggior parte degli individui e sono tuttavia un livello sufficiente per la maggior parte delle persone che hanno bisogno di perdere peso. Consultate il vostro medico prima di iniziare questo o qualsiasi altro programma di perdita di peso. Molti piani dietetici per perdere peso, sviluppati dai nutrizionisti e professionisti della salute, sono basati sulle 1200 calorie al giorno.
  • Dieta chetogenica

    Dieta chetogenica - La dieta chetogenica
    Dieta chetogenica? La dieta chetogenica nasce nel John Hopkins Hospital come cura ideale per combattere l'epilessia, visto che in quegli anni non c'erano farmaci abbastanza sviluppati per combattere a dovere le crisi epilettiche; la dieta chetogenica, in ogni caso, è risultata essere realmente efficace anche se non se ne capisce ancora bene il motivo. La dieta chetogenica si differenzia da tutti gli altri piani alimentari, in quanto è ricca di grassi e povera di carboidrati: il suo scopo è infatti quello di indurre l'organismo a trasformare il grasso in chetoni da utilizzare in energia, visto il basso tasso di glucosio assunto.