Dieta a dieta

La dieta dimagrante è il primo passo e alle volte iniziare la dieta può risultare difficile vista la moltitudine di diete dimagranti spesso si tende a scegliere diete veloci e una dieta rapida piuttosto che ad una giusta educazione alimentare che porta i suoi frutti nel lungo periodo.

  • Dieta dimagrante proteica

    Dieta dimagrante proteica - Come funziona la dieta dimagrante proteica
    Come funziona la dieta dimagrante proteica? Menu esempio di dieta proteica dimagrante? Una dieta proteica dimagrante è considerata efficace non solo perché vi aiuta a perdere peso, ma anche perché fornisce al vostro corpo tutta l'energia e la vitalità di cui ha bisogno per vivere al meglio. Le proteine sono infatti uno dei macroelementi fondamentali per il vostro organismo: garantiscono la salute e l'elasticità dei vostri tessuti muscolari, incrementandone la massa poichè ottime per il vostro metabolismo, aiutandovi a bruciare più grassi senza perdere tonicità.
  • Dieta sole luna

    Dieta dimagrante ipocalorica da 1300 calorie gratis
    La dieta Sole Luna è una dieta dimagrante ipocalorica che fornisce circa 1300 calorie al giorno ed e' un valido aiuto per il controllo del peso dando anche un discreto apporto energetico ed al tempo stesso mantenere attivo il metabolismo, nella dieta gli alimenti sole sono quelli che racchiudono tutta la carica vitale del sole, sia sotto forma di vitamine che di sali minerali: Esempio settimanale di dieta:
  • Dieta australiana CSIRO

    Dieta da 1500 calorie - Dieta australiana
    La dieta Csiro apporta 1500 calorie al giorno circa e vengono sfrutti frutti come more, mirtilli, fragole e lamponi in quanto ricchi di vitamina C, manganese e potassio, il menù della dieta CSIRO risulta pertanto essere anche una dieta antiossidante che contrasta i radicali liberi, causa dell'invecchiamento cellulare. Esempio di cosa mangiare per dimagrire con 1500 calorie giornaliere: Lunedì: Appena svegli bere 1 bicchiere di acqua naturale   Colazione: 250g di latte p.s. + 60g di fiocchi di avena e 2 cucchiaini di uvetta Pranzo: toast con 100g di prosciutto e 2 pomodori a fette + 1 budino alla vaniglia Cena: 200g di polpa di agnello con aromi + 2 fette di pane integrale + 2 pomodori + coppetta di fragole
  • Dieta in premenopausa

    La dieta durante la premenopausa
    Generalmente le diete sono uno degli argomenti più gettonati nel momento in cui un gruppo di donne si riunisce e chiacchiera del più e del meno, della moda, dello shopping, e di altri argomenti appartenenti al mondo femminile, infatti il primo pensiero di una donna è quello di essere sempre in forma, come se essa volesse preservare il proprio corpo dall’invecchiamento, o dall’aumento di peso che è tipico della menopausa, e degli anni quaranta e cinquanta di una donna.
  • Dieta uva

    Dieta diuretica - Dieta a base di uva
    La dieta uva è una dieta diuretica e disintossicante che aiuta a eliminare le tossine accumulate e fa venire la pelle splendente e l'organismo purificato. L'uva è ricca di acqua e di potassio, due elementi che favoriscono la diuresi e l'eliminazione delle scorie ed inoltre, è ricca di vitamine (soprattutto A, C, Bl, B2 e PP) e di sali minerali. La dieta dell'uva non è indicata a chi soffre di disturbi intestinali e di colon irritabile e comunque è sempre consigliabile un consulto medico prima di seguire una dieta.
  • La dieta Ananas

    L'ananas fa dimagrire se inserito nella dieta quotidiana
    Tutti sanno che l'ananas aiuta a dimagrire se abbinato ad una dieta e per questo motivo che non a caso si trova come alimento cardine di molte diete appositamente concepite per il controllo del peso. La dieta con l'Ananas è una dieta estiva semplice da seguire e che si basa sulle tante virtù di questo frutto esotico contenente bromelina, un enzima proteolitico che favorisce la liberazione degli aminoacidi e permette una migliore digestione e assimilazione delle proteine. L'ananas è ricco di fibre e potassio, un minerale indispensabile per ridurre la cellulite. Inoltre, contiene anche manganese, utile oltre che per dimagrire anche per prevenire l'osteoporosi.