Dieta a dieta

La dieta dimagrante è il primo passo e alle volte iniziare la dieta può risultare difficile vista la moltitudine di diete dimagranti spesso si tende a scegliere diete veloci e una dieta rapida piuttosto che ad una giusta educazione alimentare che porta i suoi frutti nel lungo periodo.

  • Dieta e abbronzatura

    Dieta abbronzatura - Dieta abbronzante
    La dieta abbronzante esiste? Mangiare i giusti alimenti migliora e allunga l'abbronzatura e c'e' la dieta per abbronzatura dedicata alle persone che amano mare + sole e hanno intenzione di aumentare o migliorare la loro abbronzatura abbinando alla protezione solare i cosmetici più adatti corroborandoli da una giusta alimentazione. In questa dieta si suggerisce di consumare molta frutta ricca di vitamina A come albicocche, nespole, melone e consumare moderatamente banane,fichi, uva, cachi, ciliegie.
  • Dieta piatto unico

    Dieta ricca di carboidrati - Dieta piatto unico
    La dieta del piatto unico fornisce circa 1300 calorie al giorno ed il piatto unico è composto da alimenti ricchi di carboidrati complessi, con proteine e verdure e viene proposto per il pasto del pranzo, questo esempio di dieta ricca di carboidrati chiamata dieta del piatto unico è da seguire per un paio di settimane, bevendo tutti i giorni almeno 2 litri di acqua naturale e facendo un po' di attività fisica : Lunedì Colazione: 1 tazza di tè o di caffè d'orzo non zuccherati + 4 fette biscottate + un frutto Spuntino: 150g di yogurt magro Pranzo: 70g di spaghetti conditi con 100g di salmone e 200g di pomodori ciliegini + 1 mela Cena: 50g di bresaola + caponata di melanzane, cipolla, pomodori e sedano (preparata con 300g di verdure tagliate a pezzetti e cotte in padella con olio, basilico, sale pepe) + 50g di pane di soia + 1 pompelmo
  • Dieta pompelmo

    Dieta pompelmo - Dieta ricca di vitamina c
    La dieta del pompelmo come funziona? La dieta del pompelmo è una dieta che sfrutta le note proprietà dimagranti del pomplemo, e poichè tal frutto e ricco di vitamina C, questa dieta può essere utile anche per rafforzare le difese immunitarie, mentre la pectina in esso contenuta è una fibra, solubile utile per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue. Quindi cosa potremmo mai voler di più una dieta?
  • La dieta Detox

    La dieta Detox - Che cos'è la dieta detox per depurare l'organismo
    A differenza di altre diete, che hanno come scopo il dimagrire, la dieta detox, chiamata anche dieta depurativa, è un metodo alternativo per espellere dall'organismo tutte quelle sostanze "nocive" accumulate nel corso del tempo. Soprattutto in questo periodo, dopo le recenti festitività, occasione perfetta per mangiare in abbondanza ed esagerando con cibi grassi e con i numerosi dolci, il nostro corpo ha bisogno di essere depurato.
  • Dieta australiana CSIRO

    Dieta da 1500 calorie - Dieta australiana
    La dieta Csiro apporta 1500 calorie al giorno circa e vengono sfrutti frutti come more, mirtilli, fragole e lamponi in quanto ricchi di vitamina C, manganese e potassio, il menù della dieta CSIRO risulta pertanto essere anche una dieta antiossidante che contrasta i radicali liberi, causa dell'invecchiamento cellulare. Esempio di cosa mangiare per dimagrire con 1500 calorie giornaliere: Lunedì: Appena svegli bere 1 bicchiere di acqua naturale   Colazione: 250g di latte p.s. + 60g di fiocchi di avena e 2 cucchiaini di uvetta Pranzo: toast con 100g di prosciutto e 2 pomodori a fette + 1 budino alla vaniglia Cena: 200g di polpa di agnello con aromi + 2 fette di pane integrale + 2 pomodori + coppetta di fragole
  • Super dieta

    Dieta facile per dimagrire - Super dieta
    La super dieta, una dieta dal nome che è gia un programma e questa dieta si basa sull'interazione chimica dei singoli alimenti, praticamente per quattro giorni sarà importante mangiare solo gli alimenti indicati senza aggiungere altro. Ecco le indicazioni su cui è basata la super dieta per perdere kg: Ogni alimento va consumato in normali porzioni. Vegetali e carni vanno insaporite solo con limone e un pizzico di sale. Al pollo deve essere tolta la la pelle. Bere almeno un bicchiesre di acqua cinque volte al giorno, praticamente sempre prima di mangiare e uno prima di andare a letto.