Dieta a dieta

La dieta dimagrante è il primo passo e alle volte iniziare la dieta può risultare difficile vista la moltitudine di diete dimagranti spesso si tende a scegliere diete veloci e una dieta rapida piuttosto che ad una giusta educazione alimentare che porta i suoi frutti nel lungo periodo.

  • Dieta e abbronzatura

    Dieta abbronzatura - Dieta abbronzante
    La dieta abbronzante esiste? Mangiare i giusti alimenti migliora e allunga l'abbronzatura e c'e' la dieta per abbronzatura dedicata alle persone che amano mare + sole e hanno intenzione di aumentare o migliorare la loro abbronzatura abbinando alla protezione solare i cosmetici più adatti corroborandoli da una giusta alimentazione. In questa dieta si suggerisce di consumare molta frutta ricca di vitamina A come albicocche, nespole, melone e consumare moderatamente banane,fichi, uva, cachi, ciliegie.
  • La dieta americana

    Dieta americana dei 3 giorni come funziona per dimagrire?
    La dieta americana è stata ideata per dimagrire e si basa sulla combinazione chimica tra alcuni alimenti che aiutano ad attivare più velocemente il metabolismo ed il metabolismo così diventerà un brucia grassi fisiologico favorendo la termogenesi ma tenendo sempre presente che questa dieta è strutturata per essere seguita per un tempo massimo di 3 giorni.
  • Dieta per perdere 5 kg in una settimana

    Dieta per perdere 5 kg in una settimana
    Esiste una dieta per perdere 5 kg in una settimana? Quando si inizia a seguire una dieta con lo scopo di perdere del peso superfluo per raggiungere il proprio peso forma in modo sano è meglio concentrarsi sull'obiettivo anzichè sul fattore tempo. Ovvio che per una perdita di peso esigua, come possono essere ad esempio 5kg, una persona in linea di massima può ben sperare di ottenere i primi risultati tangibili già dopo la prima settimana.
  • Dieta lampo 10 kg

    Dieta lampo 10 kg - esempio di dieta lampo per perdere 10 kg
    Una dieta lampo per perdere 10 kg? Volete conoscere la nostra dieta lampo per perdere 10 kg? Oggi vi spiegheremo un piano alimentare che vi permetterà di perdere il peso desiderato in sole 2 settimane, prediligendo soltanto cibi magri con un alto contenuto proteico e una bassa quantità di carboidrati grassi. Siate realisti, non potrete mai perdere una grossa quantità di peso in pochi giorni, per questo la dieta lampo per perdere 10 kg è la soluzione ideale per il vostro problema: ed è proprio per questo motivi oggi noi siamo qui a spiegarvi come fare! La dieta lampo per 10 kg in meno di grasso che vi proponiamo si chiama Scardsale e, a differenza delle altre diete, non prevede un lungo piano di esercizio fisco, ma una strategia alimentare a base di quasi esclusivamente frutta e verdura della durata di 14 giorni; dopo questo periodo inizierà un periodo di pausa allo scopo di abituare il corpo al nuovo regime di dieta. Grazie a questa dieta lampo riuscirete a perdere 10 kg in sole due settimane!
  • Dieta Mediterranea da 1000 calorie (kcal)

    Dieta Mediterranea da 1000 calorie - Una dieta Mediterranea da 1000 calorie
    Una dieta mediterranea da 1000 calorie? La dieta mediterranea da 1000 calorie proposta sarebbe da seguire per 5 giorni ed è molto gustosa e divertente. Le 1000 calorie devono includere anche olio extra vergine di oliva, erbe aromatiche, moltissima frutta e verdura fresca, yogurt, carne magra e pesce fresco. Tutti questi alimenti sani e nutrienti sono indispensabili per la cucina mediterranea e sono una parte delle ragioni per cui questa dieta da 5 giorni è efficace per la perdita di peso. Si tratta di un menu molto “cool” che rende questa dieta molto facile da seguire.
  • Ipertensione e dieta

    Dieta ipertensione - Dieta consigliata contro l'ipertensione arteriosa
    Contro l'ipertensione arteriosa il primo consiglio è quello di seguire una dieta appositamente ragionata e utile per favorire l'organismo nello svolgimento delle sue fisiologiche funzionalità. La dieta consigliata per la pressione alta è quella su cui sono d’accordo gran parte dei medici esperti nel settore dell’ipertensione. Questa dieta è una vera e propria soluzione per la cura dell’ipertensione. Gli alimenti giusti sono fondamentali ma purtoppo la maggior parte delle persone ignora il fatto che ciò che si mangia influisce tantissimo sulla propria pressione sanguigna.