Dieta a zona Sears

La dieta a zona è una dieta per dimagrire inventata da Barry Sears che puo' essere facilmente personalizzata in quanto si basa sul principio di suddividere in blocchi e mini blocchi i pasti della giornata.

  • Base della dieta a zona

    Come fare e seguire la dieta a zona  - Dieta a zona base
    Capire come fare e seguire correttamente la dieta a zona è molto semplice una volta che si capisce come funziona e si conoscono le basi, ogni cosa si basa si un principio preciso compresa la dieta a zona e per riassumere il semplice funzionamento su cui si basa la dieta a zona possiamo partire dal fatto che serve puntare tutto sulla stabilizzazione dei livelli di zucchero nel sangue. La dieta a zona è sicuramente una delle opzioni di maggior utilizzo tra le persone che si decidono a far qualcosa per dimagrire e rendere così meno grasso ed antiestetico il proprio corpo
  • Magri per genetica

    Magri per genetica
    Spesso quando non si riesce a dimagrire si tende adattribuire la colpa alla genetica. Quante volte è capitato di vedere un' amica mangiare moltissimo senza mettere taglie in più ? In parte è vero la genetica aiuta ma secondo il dottor Sears solo una piccola minoranza può considerarsi cosi fortunata.
  • Colazione salata per la dieta a zona

    Dieta a zona colazione
    Dopo una colazione dolce [ qui ] ecco delle ricette che più ci piacciono per la dieta a zona questa volta però si parte da un risveglio salato, la prima ricetta sarà a base di cracker bilanciati e prosciutto crudo. Durante la vostra dieta a zona potete variare diversi tipi di cibo, con la possibilità di cominciare la giornata con una colazione salata e super energetica per affrontare la mattinata nel migliore dei modi.
  • Metodo Zona: brevi consigli

    Consigli per la dieta a zona - Dieta a zona trucchi e consigli
    I trucchi e consigli per la dieta a zona non sono moltissimi, il Metodo Zona secon­do Barry Sears, è qualcosa di più di una dieta in quanto viene considerata una con­dizione di equilibrio metabolico del nostro organismo conseguibile attraverso l'alimentazione, l'integrazione, lo sport e la meditazione. La dieta a zona in sostanza è solo una componente del metodo zona che rende possibile il sogno di molte persone che non sanno più a chi chiedere consiglio per riuscire a dimagrire i chili in eccesso del proprio corpo, in maniera da sentirsi ed apparire più belli ed in forma.
  • La dieta a zona per tutti

    Dieta a zona in pratica
    La dieta a zona è per tutti, uomini e donne che siano, iniziando da chi deve smaltire decine di chili ma anche per le persone che necessitano solo di un leggero ritocco al peso o che ritengono si possa migliorare fino ad arrivare al famoso peso ideale. Per la maggior parte delle persone lo stile di vita frenetico rende quasi impossibile cominciare e / o mantenere delle sane abitudini alimentari, con la conseguenza che sempre più spesso si cerca disperatamente una dieta utile a modificare l’aspetto fisico in quanto facilmente frenesia e stress comporta sovrappeso o peggio.  
  • Una torta per la dieta a zona

    Una torta per la dieta a zona
    Una torta quando si è a dieta? E già con la dieta a zona si può anche questo, ecco una ricetta di un dolce ( torta alle pere e cacao) che vale per ben 8 blocchi. Come al solito gli ingredienti sono molto semplici e di facile reperibilità.