Rescue Remedy complesso a base di fiori di bach :
Utile per riquilibrare la nostra energia interiore.
Solitamente il Rescue Remedy di Bach non interferisce con altri trattamenti, in quanto la loro azione è a livello mentale e ovviamente questo tipo di terapia va considerata come complementare e non sostitutiva di altri metodi terapeutici.
Rescue Remedy puo' essere utilizzato in casi di trauma fisico e psichico, lutti, distacchi, perdite, abbandoni, esami o prove da sostenere, subito dopo il parto, crisi allergiche ed attacchi d’asma...
Una cosa da sapere è che il Rescue Remedy può essere utilizzato anche in via topica disponendoci 4-5 gocce di prodotto o meglio ancora sul mercato si trovano creme cosmetiche già pronte...
Rescue Remedy di Bach per gli animali ?
I fiori di bach sono stati concepiti per tutti gli esseri viventi e di conseguenza 4 gocce nel cibo anche per i nostri amici animali, magari quando hanno subito un leggero trauma, zoppicano, oppure sono impauriti.
Rescue Remedy di Bach per le piante ?
certo che si, puo' sembrare strano ma il rimedio viene utilizzato anche per la cura delle piante ed in particolare quando la pianta è stata spostata o trapiantata o rinvasata, basta aggiungere 4 gocce di prodotto dentro l'annaffiatoio.
Fiori di bach: Edward Bach