Massaggio Stem: perché sceglierlo ?
ll punto forte dello Stem massage sono le sfere che aumentano di misura a mano a mano che si sale verso la parte alta del corpo.
Gli steli di ciliegio e le sfere esercitano pressioni di varia intensità sulle zone da trattare, tonificando i tessuti e rimodellando la silhouette.
Soltamente il set per il massaggio è composto da 7 tipi diversi di steli, che scorrono sulla pelle resa più "scivolosa" dall'applicazione di oli o creme.
Questo massaggio aiuta a ridare tono ai tessuti e modellare il corpo.
Le sostanze omeopatiche per il massaggio stem
Gli unguenti e le creme naturali varieranno a seconda delle esigenze della persona trattata e potranno essere di natura idratante, drenante, elasticizzante o anti-cellulite, a seconda dei casi.
Queste sostanze vengono applicate sullo strato superficiale della cute: starà poi al movimento ed alla pressione esercitata ad indirizzare il loro effetto in maniera da agire su tutta la struttura cutanea.
Gli strumenti per il massaggio stem
Gli strumenti utilizzati saranno in tutto di 7 tipi, caratterizzati da forme e dimensioni differenti tra loro: solitamente sono caratterizzati da un’estremità sferica, che fatti scivolare sulla pelle la rassodano e ne migliorano la circolazione, che come ben sappiamo è un’ottima azione nei confronti delle tossine e dei composti inquinanti che si sedimentano tra gli strati cutanei.