Per cui, assicuratevi di comprare solo glitter per make-up tenendo presente che la chiave giusta per degli occhi brillanti e di successo è il colore giusto del glitter.
Quando si tratta di scegliere il colore del vostro ombretto glitterato, assicuratevi di scegliere un colore che si adatta perfettamente al tono della vostra pelle e al colore dei vostri occhi.
E 'meglio comprare dei colori fluorescenti che danno riflessi arcobaleno quando la luce colpisce la zona, oppure di color verde.
È anche possibile scegliere un glitter oro per creare un look caldo, o argento per le carnagioni più toniche e fresche.
Sarebbe anche meglio se abbinaste il vostro ombretto glitter con il resto del trucco e con il vostro abbigliamento.
Per quanto riguarda il metodo, prima di indossare l'ombretto, è necessario avere una chiara idea di quale effetto si desidera realizzare.
Se avete già trovato il giusto colore e il tipo di ombretto glitter che fa per voi, basta solo applicarlo come ombretto normale o con un buon pennello o con il dito, se preferite. Iniziate ad applicarlo dalla coda dell'occhio e procedete con una linea diretta su tutta la palpebra.
Per uno sguardo più intenso, è possibile applicare alcuni effetti glitter agli angoli degli occhi.
Ovviamente, prestate attenzione a non metterne troppo perché rischiate alla fine di sembrare come un clown.
Strafare col trucco glitter è molto rischioso, in realtà basterebbe una quantità minima.
I glitter negli occhi sono il trucco ideale per serate e occasioni speciali.
Vi servirà per attirare l'attenzione di tutti sui vostri occhi che saranno ancora più belli.
Ricordate, però, che il trucco col glitter non è assolutamente consigliato per il giorno, in quanto la luce del sole potrebbe riflettere sui brillantini e non dare un effetto piacevole, ma tutt’altro.
Insomma, il trucco coi glitter può evidenziare il meglio dei vostri occhi facendoli brillare come non mai.
Tuttavia, nell’applicare un ombretto glitterato che faccia risplendere i vostri occhi, è necessario farlo con attenzione e cura, prestando attenzione, appunto, che questo trucco sugli occhi completi il vostro stile in generale.