Diamo uno sguardo alla vostra vita: siete sempre stressati per colpa del lavoro, a pranzo un panino, arrivate a casa e non ci vedete più dalla fame: la soluzione non è una fiesta, e non lo sono neanche tutte le altre schifezze che siete abituati a mangiare.
Per questo dovete prediligere alimenti ricchi di nutrimento, come la verdura,i cereali, la frutta, la carne magra e tutti gli altri cibi sani; dovete dare un taglio netto a i grassi negativi per il vostro organismo ed ai prodotti ricchi di zuccheri e calorie.
Seguendo una dieta corretta ed equilibrata riuscirete a dimagrire la vostra pancia gonfia e dura, godendo della nuova salute del vostro corpo; cercate di bere più acqua possibile, oro per il vostro organismo, che vi aiuta ad espellere tutte le tossine in eccesso nel vostro corpo, depurandovi.
Addio cole, aranciate e bibite varie, alcolici e caffè, benvenuta acqua cristallina!
Un piccolo trucco che vi consigliamo di provare, se volete eliminare la vostra pancia gonfia e dura, è un infuso dalle proprietà magiche, stiamo parlando del tè verde.
IL TÈ VERDE, INFUSO MAGICO
Il tè verde è usato in cina come potente brucia grassi, se lo usano loro perché noi no? Le proprietà di questo tè sono straordinarie.
Bevendone una tazza prima dei pasti, fornirete al vostro organismo l'imput di accellerare il metabolismo e bruciare quindi più grassi, oltre a darvi una sensazione di sazietà più duratura.
Il massimo risultato per eliminare quella pessima pancia gonfia e dura però, è derivato da un intenso lavoro mirato a sviluppare, tonificare ed allenare i muscoli del vostro corpo.
L'ALLENAMENTO CARDIOVASCOLARE
Gli esercizi cardio sono fondamentali se volete sgonfiare la vostra pancia: oltre ad aumentare il metabolismo e a farvi bruciare più grassi, miglioreranno il vostro flusso sanguigno ed il vostro battito cardiaco, oltre a giovare a polmoni e agli altri organi.
Sono la combinazione ideale di allenamento e divertimento!
Pensate a quanto bello sarà fare una corsetta la mattina o la sera, il modo migliore per iniziare o termirare una giornata.
Potete farvi un giro in bicicletta, una passeggiata in montagna... Avete solo l'imbarazzo della scelta!
POTENZIATE I VOSTRI MUSCOLI!
Uno dei modi migliori per eliminare quella brutta pancia gonfia e dura, è allenare i vostri muscoli addominali attraverso esercizi mirati ad aumentarne la potenza, la massa e l'elasticità.
Per marcare i vostri addominali potete provare esercizi specifici per ogni zona di questa fascia muscolare: i crunch per gli addominali alti, i leg raise per quelli bassi, e i side plank per gli addominali obliqui e trasversali.
Vedrete come diventeranno i vostri muscoli!
Vi ritroverete in men che non si dica con un fantastico pacchetto da sei cuscinetti.
È fondamentale, per dimagrire la vostra pancia gonfia e dura, che non pensiate solo alla zona specifica dell'addome, ma anche al resto del vostro corpo.
Esso infatti funziona come una macchina perfetta, che ha bisogno di avere tutte le sue componenti attive e prestanti; solo attraverso un allenamento che permette a tutti i muscoli di sfogare la loro energia, potrete ammirare il vostro corpo perfetto.