Il primo passo per fare la pancia piatta in un mese è la dieta disintossicante
Uno dei motivi per cui avete qualche chilo in più che forma quella orrenda O sul vostro stomaco è derivato anche dal fatto che vi ritrovate con la pancia gonfia, disturbo causato da tutti i gas e le tossine che vengono rilasciati durante il processo digestivo e che risultano molto difficili da venir eliminati.
Come potete agevolare il vostro organismo in questo duro compito? Semplice, potete disintossicare il vostro corpo combinando due componenti molto importanti, che sono l'attività fisica e una sana alimentazione, assieme a dei piccoli trucchi che ora ci apprestiamo a svelarvi.
Senza soffermarci troppo a lungo su questo vasto mondo, se la dieta che avete seguito fino adesso era caratterizzata da alimenti malsani, ricchi di grassi e calorie, è arrivato il momento di dare una svolta sostanziale alle vostre abitudini.
Se volete fare la pancia piatta in un mese dovete cominciare a mangiare solo alimenti sani, che vi dànno tanto nutrimento e poche calorie "negative".
L'attività fisica è importantissima per riuscire a godere di numerosi benefici di salute: gli esercizi cardiovascolari, in particolare, stimolano il metabolismo a lavorare di più, in maniera che continui imperterrito a bruciare grassi e calorie che rendono impossibile il vostro sogno di avere un fisico più asciutto ed una pancia più piatta.
Il moto fisico ha anche però un'altra azione che vi può aiutare in maniera energica: incita l'organismo a svolgere il processo di espulsione delle tossine inquinanti al massimo del suo ritmo, così da liberarvi da questi agenti che rendono il vostro ventre gonfio.
Uno dei trucchi che vi abbiamo prima accennato, consiste nel consumo di una bevanda, per così dire, magica.
Il tè verde e le sue proprietà possono aiutarci ad avere una pancia più piatta
Il tè verde è considerato, da tutti coloro che hanno beneficiato dei suoi effetti, un potente alleato una fonte di benessere veramente favolosa.
Questo tipo di infuso, infatti, agisce sul corpo come un vero e proprio brucia-grassi, aiutandolo a perdere il peso in eccesso in maniera veramente efficace.
E' per questo motivo che vi consigliamo di sfruttare il suo potenziale, per riuscire così ad avere la pancia piatta in una settimana e non ritrovarvi impreparati per l'evento che state aspettando da molto tempo.
Gli esercizi per fare la pancia piatta in un mese
Se volete riuscire a dimagrire e rendere piatta la vostra pancia in una sola settimana, dovrete anche iniziare a svolgere una serie di esercizi mirati ad agire direttamente sulla zona in questione, e cioè la vostra parete addominale.
È arrivato il momento di sollevarsi dal divano dove avete poltrito fino adesso e iniziare a considerare una routine quotidiana di allenamento come parte integrante della vostra vita!
Gli esercizi più efficaci per fare la pancia piatta in una settimana sono molto semplici, ma devono essere svolti in maniera corretta e senza fretta.
Il bello di questi esercizi, che comprendono tutta la vostra fascia addominale, è che non servono soltanto per modellare e scolpire i muscoli, ma anche a giovarvi dal punto di vista della salute in maniera veramente ottimale.
Diamo allora una rapida occhiata a queste attività che vi aiuteranno a rendere la vostra pancia piatta in un mese:
- Basic Crunch: Il basic crunch serve a stimolare principalmente i muscoli alti della parete addominale, facendovi fare un balzo in avanti verso il traguardo che vi siete prefissati.
- Reverse Crunch: Il reverse crunch è molto simile al primo, ma agisce invece sulla parte inferiore del vostro ventre, tonificando i muscoli che lo caratterizzano.
- Obliques: Gli esercizi obliqui sono molto efficaci per sviluppare la zona laterale del vostro bacino, aiutandovi a fare la pancia piatta in maniera veramente efficiente.
Ecco come riuscire ad avere la pancia piatta in un mese: se seguite attentamente i nostri consigli, questi vi saranno sicuramente utili e vi daranno una marcia in più per portare a casa il risultato tanto sognato!