Come perdere la pancia velocemente:
Il più grande segreto per la perdita di grasso è la legge fondamentale della termodinamica. Questa è la legge nutrizionale più importante e si applica qualunque sia la vostra età, metabolismo, genetica ecc...
- mangiare meno calorie di ciò che il vostro corpo brucia => perderai grasso
- mangiare più calorie di ciò che brucia il vostro corpo => potrai guadagnare grasso
Non si può perdere grasso se non si ha un deficit calorico. E si può creare tutto questo attraverso la dieta o la formazione o entrambi. Non importa come lo fai, fino a quando la quantità di calorie che entra nel vostro corpo è inferiore alla quantità di calorie che il corpo brucia.
Perdere grasso è semplice matematica!
Per costruire muscoli e perdere grasso, avete bisogno di una varietà di proteine, verdure, frutta, carboidrati e grassi sani. Mangiare proteine aiuta a costruire e a mantenere la muscolatura.
Ma aiuta anche la perdita di grasso: la proteina ha un effetto termico più elevato di carboidrati e grassi.
Mangiare grassi aiuta a perdere la pancia velocemente: il vostro corpo detiene grasso se non si mangia grassi. Frutta e verdura contengono vitamine e sali minerali, necessari per il recupero dei vostri allenamenti ed i carboidrati sono carburante per i muscoli. Così ti sentirai pieno di energia in palestra.
Un sacco di voi lottano per ottenere questi alimenti. A volte perché siete troppo occupati o a causa della mancanza di informazioni.
Alcuni consigli per perdere la pancia più velocemente:
14 alimenti necessari per costruire muscoli e perdere grasso.
- Uova intere: sono una buona fonte di proteine. Il tuorlo contiene più sostanze nutritive: la metà delle proteine, le vitamine A, D, E.
- Olio di pesce: Riduce l'infiammazione, abbassa i livelli di grasso corporeo ed aumenta i livelli di testosterone.
- Salmone: Una delle migliori fonti di omega-3 e acidi grassi proviene dal salmone d'allevamento.
- Bacche: sono potenti antiossidanti che prevengono malattie oncologiche, del cuore e degli occhi. Qualsiasi tipo di bacche: mirtilli, lamponi, more, ecc...
- Yogurt: Contiene i batteri che migliorano la vostra salute gastrointestinale. Non comprate yogurt con aggiunta di zucchero e frutta. Comprate lo yogurt magro.
- Broccoli: Aiutano la lotta contro il cancro, e questo è già un punto a loro favore. I broccoli contengono fibra solubile e, con poche calorie, aiutano la perdita di grasso.
- Spinaci: Prevengono il cancro e rafforzano il nostro sistema scheletrico.
- Avena: Riduce il colesterolo, fornisce carboidrati a basso indice glicemico per l'energia ed è ricca di fibre solubili.
- Pomodori: Contengono licopene, che previene il cancro.
- Arance: Contengono la vitamina C per combattere le malattie, il magnesio per abbassare la pressione, e anti-ossidanti, beta-carotene, ecc...
- Mele: La pectina delle mele aiuta la perdita di peso e dà un maggiore senso di sazietà.
- Carote: Il loro contenuto di vitamina A migliora la salute dell'occhio, specialmente la visione notturna. Le carote sono inoltre ricche di fibre, a basso contenuto calorico e gustose.
- Acqua: Il tuo corpo trattiene acqua se non si beve abbastanza. Bere previene la ritenzione idrica, aiuta il recupero muscolare e previene la disidratazione da allenamento.
- Tè Verde: E' un forte antiossidante e diuretico naturale. Il tè verde accelera la perdita di grasso, previene il cancro e migliora lo zucchero nel sangue e nella circolazione. Bevete tè verde la mattina al posto del caffè.
Come consigli finali vi ricordiamo di mangiare proteine, verdure, frutta e grassi ogni 3 ore, bere molta acqua durante il giorno ed assumere i carboidrati solo dopo l'allenamento.
Arriverete, a questo punto, a perdere la pancia velocemente.