Prodotti bellezza estetica donna

La bellezza è importante per ogni donna e per questo esistono prodotti per la cura del corpo sviluppati appositamente per mantenere e preservare la bellezza delle donne.

  • Riso anti-età

    Riso anti-età
    Esatto, come da titolo le proteine del riso possono essere  utili nei trattamenti anti età. D'altronde risulta inutile dirlo ma è il sogno di molte persone, passata una certa età, non dimostrare i loro anni effettivi... 
  • Crema e latte detergente

    Crema e latte detergente
    Che sia latte o crema il detergente per il viso non va scelto a caso, visto che la pulizia del viso inizia proprio da qui. Per essere definito un buon prodotto, il detergente in questione deve possedere un’azione emolliente in grado di garantire setosità e trasparenza alla pelle oltre che agire in profondità il tutto ovviamente senza causare irritazioni e inaridimenti.
  • Shampoo: scegliere lo shampoo adatto

    Tipi di shampoo - Come scegliere lo shampo giusto per i capelli
    Shampoo, la cura dei capelli inizia proprio da questo prodotto, shampoo e dopo-shampoo per trattamenti particolari sono i prodotti più adatti per la pulizia e il benessere quotidiano dei capelli oltre che prevenire possibili problematiche del cuoio capelluto.
  • Acido ialuronico: funziona?

    Acido ialuronico - Come funziona l'acido ialuronico e a cosa serve?
    Perchè si utilizza l'acido ialuronico? Il motivo è abbastanza semplice, la pelle produce naturalmente l’acido ialuronico, soprattutto in giovane età, ma con l’avanzare dell’invecchiamento, il corpo produce sempre meno quantità di acido ialuronico e quindi si rende necessario integrare in maniera topica questa indispensabile sostanza per il benessere della pelle per compensare la mancanza di produzione di acido ialuronico da parte del corpo.
  • Acido mandelico

    Acido mandelico - Gli effetti dell'acido mandelico sono molto noti
    Cos'è l’acido mandelico? L’acido mandelico è un alfa-idrossi acido (AHA) estratto dalla mandorla amara. Quest’acido appartiene ad un sottogruppo di acidi AHA noto come acido alfa-idrossi aromatico. Alle sue spalle ha una storia lunga che riporta notizie di un suo utilizzo lungo il corso degli anni passati: sfruttato nella medicina come antibiotico e riconosciuto solo in anni recenti come ingrediente per la cura della pelle.
  • Abbronzatura e migliorare l'abbronzatura

    Aumentare e migliorare l'abbronzatura
    Come aumentare abbronzatura? Per ottenere una abbronzatura invidiabile, non bisogna dare credito a false verità, l' abbronzatura perfetta e senza particolari rischi per la pelle si ottiene partendo con esponendosi al sole gradualmente e soprattutto cercando di evitarlo durante le prime ore pomeridiane.