Trattamento delle smagliature bianche e rosse
Le smagliature hanno cause diverse. Spesso sono legate ad una tensione eccessiva della pelle (tipica della gravidanza quella sull'addone) o all'ingrassare, dimagrire rapidamente. La pelle si tende per accogliere il maggior volume del corpo nel breve tempo. Ma quando la tensione supera un valore limite viene avviene una rottura profonda della pelle che si vede sullo strato superficiale: è ciò che noi conosciamo come smagliature.
La perdita di collagene e di elasticità della pelle provoca smagliature, rughe e perdita di tono. Improvvisi cambiamenti di peso, i cambiamenti ormonali legati alla pubertà, fattori ereditari e di predisposizione genetica, oltre che lo stato di salute generale della pelle (una pelle secca dovuta ad una cattiva alimentazione è più incline a sviluppare smagliature). Ma incidono anche fattori razziali (la razza caucasica è maggiormente soggetta alle smagliature) e un rapido sviluppo muscolare comporta la nascita di nuove smagliature.
Le smagliature rosse sono le smagliature di recente formazione, che se prese in tempo c'è buona speranza di cancellare.
Le smagliature bianche sono le smagliature di vecchia data, ormai fissate sulla pelle. Si può intervenire sull'elasticità, ma non si possono eliminare del tutto.
Ecco la recensione di alcune creme raccomandate per il trattamento di questo fastidioso problema, causato dallo stiramento della pelle e dalla perdita di collagene ed elastina.
Numero 1 - Skinception – altamente raccomandato
La crema Skinception ™ Terapia Intensiva Smagliature è da poco arrivata sul mercato. Questo prodotto sta incredibilmente rapidamente diventando il nostro prodotto più consigliato per combattere il problema delle smagliature.
Scientificamente provata nei test clinici, questa formula sorprendente è stata dimostrata per:
- Ridurre le smagliature fino al 72,5%
- Ridurre la lunghezza del smagliature fino al 52% in sole 4 settimane
- Riparare la pelle
- Aumentare la morbidezza della pelle
- E molto altro ancora
Prendetevi il tempo per visitare il sito e consultare i risultati diversi studi clinici. Questo prodotto è un vero portento. Agisce velocemente, ed è molto efficace nel trattamento di questo disturbo.
N°2 - Dermology Smagliature Prevenzione – Altamente raccomandato
La soluzione Dermology Smagliature ha dimostrato di ridurre drasticamente ed eliminare la comparsa di smagliature sul corpo. La formula è stata progettata per contribuire ad aumentare la produzione di collagene ed elastina a livello epidermico e per diminuire la comparsa di smagliature. Agite immediatamente!
N° 3 - Soluzione Cellulite Revitol
Il Revitol crema per le smagliature è l'ultima novità a partire dai prodotti Revitol cura della pelle. Molti sostengono che la linea Revitol è uno dei migliori prodotti che abbiano usato. Secondo la nostra ricerca, questo prodotto è molto apprezzato dagli utenti che soffrono di smagliature.
Attualmente Revitol è il nostro secondo prodotto più raccomandato .
Benefici:
- Ingredienti 100% naturali
- Conveniente (circa 20€)
- Elevato tasso di successo
- Non c'è più bisogno di coprirvi o nascondervi!
- Risultati visibili già in poche settimane
N° 4 - Trilastin-SR
Anche se questo particolare trattamento non è tra i nostri primi tre, Trilastin-SR è ancora molto efficace trattamento per sbarazzarsi di smagliature . Potete leggere la nostra recensione completa su questo prodotto o semplicemente andare direttamente sul loro sito web. Questo prodotto viene fornito con una garanzia di rimborso entro 60 giorni in modo da avere niente da perdere.
Trattamenti
Ci sono imodalità "chirurgiche" di trattamenti e ci sono anche le terapie naturali. Diamo un'occhiata alle diverse opzioni: l'opzione diversa da quella possono essere classificati come metodi chirurgici sono:
- Peeling chimici
- Micro-Dermoabrasione
- Trattamento Laser
- e più
Togliere le smagliature con il laser?
Il laser frazionato è una metodica non invasiva e assolutamente indolore. Non lascia alcuna bruciatura o abrasione sull'epidermide. La sorgente laser emette un raggio infrarosso ), quindi calore. Questo effetto, chiamato fototermolisi, provoca una micronecrosi del tessuto, alternato a zone sane. Questo frazionamento del tessuto (da qui laser frazionale), provoca una contrazione del derma, che ripara il danno del tessuto elastico richiamando nuovo collagene ed elastina. Il trattamento è molto rapido. Mediamente si praticano 3 sedute a distanza di circa 2-4 settimane (a seconda dei casi e del tipo di smagliatura). Dopo la seduta la cute trattata resta eritematosa e leggermente gonfia per circa 3 giorni. Occorre infatti applicare una pomata antinfiammatoria non cortisonica. Con questo metodo le smagliature subiscono una notevole attenuazione: appaiono molto più sottili e si assiste alla scomparsa delle classiche zigrinature. Le smagliature più piccole scompaiono completamente.
Costo
Questi tipi di trattamento possono costare tra 50 e 400 euro per sessione e spesso è necessaria più di una sessione.
Alcune di queste tecniche sono molto efficaci, ma sono anche molto costose. Per di più sono da effettuarsi privatamente perchè sono operazioni chirurgiche estetiche. Quindi, per la maggior parte delle persone sono totalmente fuori portata. Per questo motivo si consiglia sempre di provare il metodo naturale per primo. E 'più economico e in molti casi anche molto efficace.
Togliere le smagliature in modo naturale con semplici rimedi e piccoli accorgimenti
Questo approccio particolare sta diventando sempre più popolare semplicemente perché è accessibile alla maggior parte delle persone e perché funziona.
- Conveniente
- efficace per prevenire e ridurre le smagliature già esistenti
- La maggior parte dei prodotti hanno una garanzia di rimborso
- indolore
- Può essere eseguire nel comfort della vostra casa.
Integratori Alimentari
Questi preparativi hanno effetti positivi sull'organismo. Effetti come:
- Aumento del metabolismo
- Miglioramento della circolazione
- Protezione del corpo contro i danni delle cellule
Il problema di questi prodotti è che concetti come "metabolismo", "commercio" o "danno cellulare" non possono essere misurati, il che li rende difficili da valutare.Non ci sono studi clinici per sostenere l'uso di questi prodotti per il trattamento della smagliature. Gli studi che sono stati condotti non hanno dimostrato effetti positivi su pazienti. Alcuni integratori alimentari che vengono promossi per il trattamento possono anche comportare rischi per la salute o possono interagire con alcuni farmaci da prescrizione.
Trattamenti naturali contro le smagliature come creme e l'olio di rosa mosqueta
Il primo rimedio naturale che desidero farvi conoscere è l’Olio di Rosa Mosqueta, che si ricava dai semini del fiore denominato Rosa Mosqueta, per l’appunto. È una pianta che cresce spontaneamente nelle Ande dell’America Meridionale. Questa pianta, oltre ad essere ricca di vitamina A, è un ottimo alleato per combattere le cicatrici, quindi anche le smagliature.
L’Olio di Rosa Mosqueta è di facile reperibilità, infatti può essere acquistato in erboristeria, in farmacia, in profumeria oppure su internet. Nel nostro specifico caso, ovvero per combattere le smagliature, dovrà essere utilizzato puro al 100%: va applicato ogni giorno tre volte al giorno, frizionando dolcemente in senso circolare. I risultati si vedranno nell’arco di uno o due mesi, se utilizzato regolarmente.
Passiamo ora agli alti rimedi naturali che possono essere preparati direttamente in casa:
1. Crema con aloe vera contro le smagliature
Cosa vi occorre
- mezza tazza di olio extravergine di oliva
- un quarto di tazza di gel di aloe vera
- contenuto di 6 capsule di vitamina E
- contenuto di 4 capsule di vitamina A
- Frullatore
Preparazione
Dopo aver frullato tutti gli ingredienti, mescolare accuratamente e mettere la crema ottenuta in una bottiglia di vetro scuro. Chiuderla e conservarla in frigorifero. Usare la crema 2 volte al giorno mantenendola sulla parte interessata per almeno 30 minuti.
Consiglio: se non riuscite a recuperare una bottiglia di vetro scuro, basta coprire – interamente – una classica bottiglia di vetro con della carta di alluminio
Crema fatta in casa contro le smagliature a base di calendula
Cosa vi occorre
- 60 ml di olio di calendula
- 3 gocce di olio essenziale di incenso
- 3 gocce di olio essenziale di mirra
- 6 gocce di olio essenziale di lavanda
- 4 gocce di olio essenziale di sandalo
Preparazione
Mescolare bene il tutto e conservare in una bottiglia di vetro scuro. Massaggiare mattino e sera.
Non perdete altro tempo… Via con i trattamenti!!!
Prevenire è più facile che eliminare
La maggior parte dei dermatologi dicono che le smagliature non possono essere evitate se si verificano situazioni in cui la pelle è in estrema tensione, come la gravidanza. Ad ogni modo è possibile adottare misure per prevenirne la comparsa, andando ad aumentare l'elasticità della pelle.