Un’altra regola importante da ricordare è che non si deve necessariamente abbinare il colore dell’ombretto al colore dei vostri occhi.
Normalmente, si ricorre all’ombretto per fare in modo che i vostri occhi si possano distinguere, possano risultare più intensi e questo effetto difficilmente di realizza con l’impiego degli stesse tonalità di cui sono dotati i vostri occhi.
Insomma, il vostro obbiettivo è quello di avere un look accattivante e utilizzando e mescolando anche colori diversi questo è possibile, soprattutto se si acquista una trousse di trucchi.
Una buona scelta è Liquif-Eye Shadow Collection che offre una doppia combinazione di colori, un prodotto che vi permetterà di miscelare i colori ed ottenere il look desiderato, sia con gli ombretti che con i rossetti.
Quindi, quando si ha a portata di mano una trousse si possono scegliere tantissimi colori per soddisfare la vostra fantasia nel creare il vostro look, ricordando sempre di optare per quei colori che si adattano meglio al vostro sguardo.
Ed ora che avete i suggerimenti giusti... buon divertimento e buon lavoro!